Migliorare il Sorriso


Rivolgendosi al DentistaSi per migliorare il sorriso si potrà semplicemente scegliere tra le tecniche all’avanguardia che oggi si utilizzano sia per i professionisti dell’immagine (Attrici e Attori, Modelli e Modelle, Rappresentati e Comunicatori) che per chiunque non sia soddisfatto della propria immagine. Avere un bel sorriso è molto semplice: nella maggior parte dei casi è sufficiente sottoporsi a sedute di sbiancamento dentale professionale, anche in quei casi in cui si vogliono avere denti splendenti come quelli degli attori americani, oppure si possono applicare faccette dentali , sempre molto usate tra gli addetti dello spettacolo.

E’ sempre meglio migliorare piccoli difetti come un diastema (intervallo si intende la distanza che esiste fra due denti vicini. Si riscontra soprattutto tra i due incisivi centrali.), o mettere un apparecchio invisibile che può raddrizzare denti storti o per correggere piccoli o grandi problemi di malocclusione mandibolare.

Richieste estetiche speciali

In casi di richieste particolari per quelle persone che ci tengono a differenziarsi o che lavorano anche nell’ambiente del fashion, moda, glamour etc.. si può applica il brillantino sul dente con un semplice e non è doloroso intervento con l’applicazione del cristallo (dal semplice zircone, allo Swarosky al vero e proprio diamantino) e che prevede una procedura adesiva non invasiva.
Si può anche incastonare un diamante nel dente, operazione più invasiva che prevede una foratura nella quale verrà incastrato il brillante.

Per avere un effetto di denti bianchissimi con un effetto duraturo e stabile nel tempo è opportuno applicare delle faccette dentali in ceramica, che sono considerati dei veri e propri restauri adesivi di certo minimamente invasivi ma con alta valenza estetica.